Pisa-Foggia: evento nazionale. Partita visibile nei bar di quasi tutta Italia

Il Foggia a Pisa sarà seguito da almeno 2000 tifosi, infatti oltre ai 1000 tagliandi per il settore ospiti, almeno un altro migliaio sono i Foggiani che vivono al nord che hanno comprato un tagliando di gradinata o addirittura tribuna. Ci saranno i Tifosi da Como, i Foggiani in Toscana, la Sezione Brescia, i Foggiani in Piemonte, i Tifosi a Carpi e addirittura gente che seguirà il Foggia dalla Germania.
La partita sarà visibile su Sportube e su RAI sport nazionale, e in settimana abbiamo visto annunci di locali in tutta Italia che trasmetteranno la partita per dare la possibilità a tutti i Foggiani di riunirsi e guardarsi tutti insieme il match dei rossoneri.
Anche a Foggia come avvenuto per le due sfide con il Lecce sarà allestito il maxi schermo in Via Lanza, infatti è di pochi minuti fa la comunicazione che il Sindaco Landella ha scritto sul suo profilo Facebook.
Ecco il messaggio del sindaco :
Domani, in occasione della partita di andata della finale play off tra Pisa e Foggia, in programma alle ore 18 l’Amministrazione comunale riproporrà l’allestimento di un maxischermo nella nuova isola pedonale di via Lanza. In caso di pioggia, tuttavia, il maxischermo non potrà essere allestito.

Per rimanere sempre aggiornato Iscriviti su Fb nel gruppo ‘Nel mio cuore c’è il Foggia’

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram