La “banda” di Tucci non perdona. Il Celenza comanda in Seconda categoria molisana

La favola continua. Il Celenza, nel campionato di Seconda categoria molisana, resta in vetta alla graduatoria da sola.  I ragazzi del tecnico Giovanni Tucci sono davanti anche a chi partiva con i favori del pronostico. Un cliente quanto meno scomodo per le altre, ma la truppa foggiana sembra aver trovato già da tempo il bandolo della matassa.

celenza 8-1-17La squadra del presidente Gianni Iamele ha messo in chiaro sin da ottobre che, quest’anno, la parte della vittima predestinata l’avrebbe lasciata volentieri ad altri interpreti. I tempi duri da queste parti nel torneo regionale sono finiti. C’è una favola tutta da scrivere, con quattro mesi di tempo per ricamarla e abbellirla a piacere. Davanti, per il primo posto: la sensazione, è che gli equilibri si spezzeranno solo alla fine, tant’è la forza di Michele De Marco, Pasquale Prencipe, Michele Romano e Michele Di Donato.

CELENZA GIOVANNI TUCCI ALLENATORE 5-12-17Il progetto è ambizioso ma la società sta mostrando grinta e tenacia, grazie anche a progetti di collaborazione con tutto il territorio. Pasquale Tremonte, Michele Codianni, Nunzio Petti, Davide De Mare e Francesco Marzano, non intentono certo molare la presa.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram