Vieste ancora con il turbo. Oltre a Rocco Augelli segna anche Vito Morra. Copertino battuto 2-0.

Continua il sogno dei play-off per l’Atletico Vieste che batte il Copertino al termine di una gara poco spettacolare, specie nella prima frazione di gioco.

ATL. VIESTE-COPERTINO 2-0
ATL. VIESTE: Muscato, Silvestri (st 10’Augelli P.), Stranieri, Ricucci, Mandorino, Camasta, Augelli R., Simone (st 18’Perlangeli), Salerno, Colella, Morra; (st 42’Rubino). All. Olivieri.
COPERTINO: Picciotti, Perrone M., Martina (pt 45’Longo), Di Silvestro, De Icco, PerroneG., Palmisano, Franco, Frisenda, Carlà (st20’Di Santantonio), Caporale (st 42’Rollo). All. Mosca.
ARBITRO: Maliardi di Bari.
RETI: nel st al 30’R. Augelli (r), al 32’ Morra
 VIESTE . Continua il sogno dei play-off per l’Atletico Vieste che batte il Copertino al termine di una gara poco spettacolare, specie nella prima frazione di gioco. Due occasioni per parte nei primi 45 minuti, con Caporale, per gli ospiti, e Rocco Augelli e Morra per il Vieste, ma senza esito. Nella ripresa, la gara sale di tono col risultato che si sblocca al 28’ quando il direttore di gara assegna al Vieste un calcio dirigore per una gomitata in areasferrata dal salentino Franco ai danni di Mandorino. Il bomber Rocco Augelli non sbaglia il rigore. In inferiorità numerica, il Coper-
tino apparefrastornato. Neapprofitta ilVieste cheraddoppia appena due minuti dopo con Vito Morra che insacca di testa un preciso cross dalla sinistra pennellato da Rocco Augelli. La partita termina conentrambe le formazioni in inferiorità numerica, per l’espulsione anche di Ricucci, per il Vieste, per doppia ammonizione

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram