Giovanissimi Regionali: un Real San Giovanni da sballo. Tabellini e voti.

Tra i mattatori l’attaccante Fania. Forte in tutto.Quando parte palla al piede con la sua velocità e i suoi dribbling non ce ne per nessuno

REAL SAN GIOVANNI ROTONDO- TRINITAPOLI 3-2

Placentino 6,5; Oggi negli ultimi minuti ha fatto una parata che ha salvato la partita. Migliora settimana dopo settimana . Ha qualche colpa sul 1 gol incolpevole sul suo diretto avversario. Bene nelle prese.

Rosati 7.5; oggi è un muro , sempre bravo negli anticipi , ha rkschiato nel finale quando ha lisciato un pallone che poteva essere pericolo per il resto perfetto.

Faggianelli 7; mantiene bene la difesa rischiando pochissimo.

Gravina 7,5; se vi dico che è un 2000 pochi ci credono,anche giuseppe sta migliorando giorno dopo giorno. Il duro allenamento dà i suoi frutti.

Cisternino e Steduto: 6.5 bene i duoi terzini-esterni che sono quasi sempre presenti in attacco ed anche bene in fase di contenimento.

Nardella (C): 7,5 oggi è uno dei pilastri del centrocampo,dribbling,giro palla veloce , cambi di gioco,Gol. Questo è il nostro capitano anche lui classe 2000 .avanti cosi capità

Pompilio: 7.5 Tanta roba è oggi giovanni. All’inizio sembra spento ma poi inizia a carburare e li sono guai per i diensori avversari. Anche oggi tanta voglia di fare e tanta qualità.per lui oggi una traversa e un assist per il 3- 0 ANCHE LUI È 2000

Cascavilla 7,5;  anche lui parte un po lento ma col passare dei minjti prende fiducia e convinzione e da lì sono guai. Suo l’assist per il 1 gol di fania

Fiorentino 6;  Oggi Lorenzo non è al meglio però e utilissimonil suo gioco di sponda. Spento e so fa anche ammonire .. ci saranno giorni migliori .

Fania 8; non ci sono parole per descrivere questo giocatore . Forte in tutto.Quando parte palla al piede con la sua velocità e i suoi dribbling non ce ne per nessuno!Forse sarà questo l’anno giusto per dimostrare il suo vero valore ?

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram