Presentato Pompilio, la Vicarius spiega i motivi dell’avvicendamento in panchina

Come avevamo anticipato è cambiato il tecnico in casa della Vicarius. Al posto di Mario Lance ecco Francesco Pompilio che è stato presentato nella sede di via Garibaldi.

Il tecnico subito in campo. ha già diretto il primo allenamento.

“Si prova sempre un certo dispiacere quando una società sceglie di sollevare dall’ incarico il proprio allenatore a stagione in corso – della Vicarius Antonio Romagnoli -. Un sentimento che aumenta perché la decisione non arriva sulla base dei risultati raggiunti, che sono ottimi anche in questo primo scorcio di stagione”.

I ringraziamenti a Lange.

“Per il lavoro svolto in questi anni. Nessuno dimentica i momenti belli vissuti insieme sotto la sua gestione di Lange, culminati con i festeggiamenti per la promozione solo pochi mesi fa,al termine dello spareggio contro il Candela, dopo una stagione particolare”.

Poi la scelta di Pompilio.

“La nomina di Francesco Pompilio è in linea con i nostri obiettivi stagionali: puntiamo su un tecnico giovane per una rosa giovane. Pompilio ha un passato recente da calciatore e ha l’ambizione di migliorarsi. Proprio come la Vicarius che, seppur neopromossa,punta a recitare un ruolo da protagonista anche quest’anno, vista la rosa che abbiamo allestito. Ora ripartiamo compatti e sicuri che il nuovo mister saprà dare la sua impronta di gioco alla squadra e, cosa più importante, saprà cementare questo gruppo formato in primis da bravi ragazzi, oltre che ottimi calciatori”.

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram