A SAN GIOVANNI UNA GRANDE OPERAZIONE E LUI SARA’ IL PRESIDENTE DI UNA SOCIETA’ ORGANIZZATISSIMA

Nasce il SAN GIOVANNI ROTONDO CALCIO, operazione figlia della fusione tra l’Asd Michele Biancofiore e l’Asd Academy Rocco Augelli. Un progetto unico. Non è mai successo nella storia calcistica della città di san Pio.  L’Asd San Giovanni Rotondo parte da valori comuni molto radicati e personificati da quegli uomini ai quali erano state dedicate le associazioni: Michele Biancofiore e Rocco Augelli. Due fari che resteranno sempre alti e presenti nei passi futuri.

La società sportiva sarà diretta dal PRESIDENTE BENITO RIPOLI e sarà presente nel campionato di Prima Categoria Pugliese, in tutti i tornei del settore giovanile (under 19, 17, 15, 14) e in tutti i tornei ed operatività collegate alle scuole calcio, ovvero le attività dei Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. 

Avvertiamo un entusiasmo davvero importante intorno a questa nuova realtà. Un entusiasmo contagioso che sta facendo appassionare davvero tutti”, confessa il presidente del sodalizio gialloblù Benito Ripoli.Daremo il massimo per non tradire le aspettative che in molti ripongono in noi. Il nostro primo obiettivo sarà quello di rivedere il Tonino Massa nuovamente pieno di gente che sostiene la propria città. Così come siamo certichiosa Ripoliche avremo, peraltro come già è stato fatto, delle forti soddisfazioni per il settore giovanile dove ci sono ragazzi che hanno suscitato l’interesse anche di società importanti”.

Nei prossimi giorni, in concomitanza con l’avvio della campagna sostenitori e l’apertura ufficiale delle iscrizioni, sarà comunicato l’organigramma societario e l’intero staff tecnico.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
DURANTE LA PREPARAZIONE TANTE VIDEOINTERVISTE PER FOGGIA TV E MIEI SOCIAL

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram