Accadia. Fabio Fratianni. “Non vi preoccupate se non segna Capodilupo lo faccio io”

Adrenalina allo stato puro in casa dell’Accadia. Non solo tra i giocatori ma anche tra i tanti tifosi e simpatizzanti della squadra del patron Antonio Metauro e del presidente Michele De Rosa. In due giorni le notizie sull’Accadia del nostro sito sono andate completamente in tilt: non immaginavamo questo grande seguito per la squadra foggiana con tante visite dall’Italia e da tutto il Mondo. In due giorni le notizie riguardanti la squadra biancoblu hanno superato i 3 mila contatti, più degli abitanti dello stesso paese. Incredibile!

Tappa di avvicinamento allo spareggio Promozione. Oggi parla Fabio Fratianni, gemello del gol del capocannoniere Peppe Capodilupo.

“Non vi preoccupate se non segna Peppe Capodilupo lo faccio io – dice sorridendo, ma con fermezza l’attaccante dell’Accadia Fratianni -. Noi quella partita la vogliamo vincere a tutti i costi. Siamo a mille, non possiamo e non dobbiamo sbagliare”. Poi si fa ancora più serioso. “A parte gli scherzi l’importante non è chi segna, ma quanto portare a casa il campionato di Promozione, magari potrebbe farlo anche il nostro portiere Mazzone. L’importante è vincere, vincere”.

Poi ancora Fratianni.

“Colgo l’occasione per chiedere aiuto a tutti i nostri simpatizzanti e ai tifosi del territorio che siano o meno di Accadia: a Sturno, noi calciatori, vogliamo sentirci a casa. veniteci ad incitarci, vinciamo questo campionato tutti insieme!”

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram