Al Cerignola il derby con il Real Siti. Ora la capolista ha 11 punti di vantaggio. Formazioni e cronaca.

I gialloblu ritornano al successo e adesso hanno ben 11 punti di vantaggio sulle immediati inseguitrici. ma non è stato facile contro i cugini del Real Siti che hanno tenuto bene il campo almeno nella seconda frazione di gioco. 

AUDACE CERIGNOLA-REAL SITI 2-1

AUDACE CERIGNOLA: Marinaro, Russo (29′ st Monopoli), Colucci S. (33′ st Borrelli), Ciano, Colangione, Matera, Amoruso D., Schiavone, Morra, Lasalandra, Amoruso F. (29′ st Grieco Giuseppe). A disposizione: Vurchio, Pensa, Conte, Grimaldi. Allenatore: Massimo Gallo.

REAL SITI: Stango, Lacerenza (68′ Mazzanti), Mastropieri, Cassotta (43′ Iungo), Mascia, Umbriano, Zanni, Narciso, Lannunziata, Pompetti, Bassano (56′ Ciccone). A disposizione: D’Elia, Caggianella, Torelli, Caggiano. Allenatore: Antonio Ciurlia (squalificato).

ARBITRO: Allegretta di Molfetta

RETI: 28′ pt Morra, 46′ pt Amoruso, 44′ st Mazzanti

CERIGNOLA – I gialloblu ritornano al successo e adesso hanno ben 11 punti di vantaggio sulle immediati inseguitrici. ma non è stato facile contro i cugini del Real Siti che hanno tenuto bene il campo almeno nella seconda frazione di gioco. Padroni di casa padroni del gioco fin da subito ed alla mezz’ora la squadra cerignolana passa con Vito Morra. Il Cerignola potrebbe raddoppiare dal dischetto, ma Flavio Amoruso manda la palla sulla traversa. L’attaccante si fa perdonare in chiusura dell’unico minuto di recupero concesso nel primo tempo ed è 2-0. La ripresa si apre con gli ospiti che provano ad essere più incisivi: Marinaro non si distrae e salva di piede su Lannunziata. La squadra di casa cerca il tris con Lasalandra, ma il portiere ospiste Stango non si fa superare. Il Reali Siti trova la rete con Mazzanti, ma è troppo tardi per evitare la seconda sconfitta consecutiva. E’ grande festa invece per l’Audace, alla decima vittoria nel torneo e che fugge inesorabile a +11 sul terzetto Modugno-Real Noci-San Marco: domenica prossima si chiude il poker di derby foggiani in casa del Monte Sant’Angelo.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram