Al Molfetta il big-match con il Minervino. Tabellini e cronaca

Sconfitta immeritata e il Minervino perde la testa della classifica e, l’imbattibilità casalinga dopo oltre un anno e mezzo. Diciamolo subito il pareggio sarebbe stato stretto, figuriamoci la sconfitta. Il tabellino della partita parla di oltre 10 calci d’angolo a favore del Minervino più una serie di punizioni dal limite ma, la palla non ha voluto entrare nella porta avversaria.

MINERVINO MURGE-NUOVA MOLFETTA 0-1

MINERVINO MURGE :Amoruso, Galdino (12’s.t.Maggiulli), Laghezza, Maino, Quacq uarelli, Stillavato, Magrone(34’s.t.Loberto), Valentino, Simone (34’s.t.Schiavone), Silvestri,Rubino. A disposizione:Frondini,Carretta,Tricarico Dario,Tricarico Claudio. Allenatore: Maino
NUOVA MOLFETTA: Castagno, Minervini (Di Bisceglie), Gadaleta, La Fortezza, La Forgia, Lucarelli, Grieco (Cantatore), Bernardo, Murolo (Altamura), Arsale, Lopez. A disposizione:Petraj, Guadagno, Palermo, Berardi.

ARBITRO: Fiore di  Barletta.

RETE: al 44′ pt Murolo

MINERVINO – Murgiani all’attacco dal primo minuto con tantissime occasioni fallite, poi il minuto 44’ è fatale per il Minervino che su un errore difensivo becca il gol ad opera di Murolo che ribatte in rete una deviazione di Amoruso. Rete subita allo scadere del tempo che spezza il ritmo e le gambe dei giocatori del Minervin. nella ripresa i ragazzi di Maino entrano in campo convinti di ribaltare il risultato e danno tutto quello che hanno fino all’ultimo secondo di recupero ma, la sensazione è che se si fosse andati avanti ad oltranza non si sarebbe mai segnato, sono di quelle giornate che ti puoi dannare ma la palla non entra. La squadra esce dal campo con l’applauso del pubblico presente, nulla da rimproverare a questi splendidi ragazzi se non la mancanza del gol. La Nuova Molfetta si porta a casa tre punti pesantissimi con una condotta di gara molto accorta e sfruttando al massimo le poche occasioni avute. Domenica si va a Barletta contro l’Audace che oggi ha subitola terza sconfitta consecutiva, partita difficilissima che il Minervino dovrà vincere per forza per riprendere il cammino interrotto con la sconfitta odierna.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram