Alla Gioventù Calcio San Severo ancora un week-end da ricordare tra giovanili e prima squadra

La sfida tra i due leoni dell’A.S.D. Gioventù calcio San Severo e la Sammarco finisce con una netta vittoria dei padroni di casa con un netto 4 a gioventu san severo 31 con le bellissime reti nel primo tempo del capocannoniere Cristian De Letteriis e del gran bel gol di Cristian Ferrara che in mezza rovesciata stordisce la squadra avversaria e manda negli spogliatoi un risultato quasi acquisito. La seconda frazione di gioco inizia come la prima anche se i sammarchesi nell’unica azione d’attacco ricavano un rigore realizzato. Ma il gol serve solo ad inferocire i leoni di casa che con un gran ruggito di Enzo Nardella spegne tutte le speranze degli ospiti i quali vengono divorati a quindici minuti dalla fine da uno stupendo gol di Giuseppe Villani su punizione. 
gioventù san severo 2La settimana inizia anche bene per il settore giovanile con la quasi sicura vittoria degli allievi di mister Cassone per 3 a 0 a tavolino, in virtù del fatto che il Candela non si è presentato al Castellana e pertanto il risultato dovrà solo essere confermato dalla federazione nel prossimo comunicato. Vittoria dei giovanissimi di mister Mimmo Messinese che nella giornata di Lunedì battono nel derby l’Alto Tavoliere per 5-1. 
Unico neo negativo per la femminile che ha perso nettamente per 4 a 0 gioventù san severo 4contro il Salinas Margherita di Savoia. Comunque tutto sommato ancora un’altra settimana positiva per la Gioventù Calcio San Severo che continua con il suo gran progetto iniziato quest’estate e sposato dagli sponsor in primis da ECO-POL di PIETRO KUBIK sponsor ufficiale della scuola calcio oltre alla PEGASO e INFANTE costruzioni sponsor ufficiali della prima squadra. Un ringraziamento va anche all’amico ESPOSTO Felice che contribuisce come sempre al progetto voluto fortemente dal Direttore sportivo Luigi Cascavilla, dal Presidente Luigi Messinese, Mister Cassone Gianluca, Mister Casano Marco e dal Vice Presidente Leo Iadevaio.

pubblicità gioventù 1

PUBBLICITà REAL MADRID

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram