Anticipi in molise. Gioventù come un rullocompressore. Roseto e Casalnuono ko. Buon punto della Frentania

Gli anticipi della sesta giornata del campionato di Eccellenza hanno visto in campo tutte e tre le formazioni foggiane. Ha vinto, come da pronostico, la Pol. Calcio Dauna che si è sbarazzata del Fornelli battuto con un netto 5-0. E’ stato poco più di un allenamento per la truppa di Torre in vantaggio già al primo giro di lancette con il solito Caggianelli, autore di una tripletta. Le altre due reti sono state realizzate da Gianluca Loseto e da Pugliesi.
Con i tre punti, la compagine del presidente Lauriola è momentaneamente prima, da sola, in attesa dell’impegno di domani pomeriggio dell’Isernia in quel di Gambatesa.

Non c’è l’ha fatta il Casalnuovo Monterotaro a tornare a casa con un risultato positivo da Sesto Campano. Nonostante il vantaggio, i ragazzi di Palumbo, hanno subito la rimonta dei locali che alla fine hanno chiuso la gara sul 2-1. 

Sesta sconfitta in altrettante gare per il Roseto battuto tra le mura amiche dal Tre Pini Sporting Matese, formazione campana, molto ben organizzata che gioca un buon calcio.

In Promozione, torna a far punti, dopo quattro sconfitte consecutive, la Frentania che impatta per 2-2, in casa, contro il Torre Magliano. Un risultato che fa soprattutto morale.

In Prima Categoria, bruciante sconfitta per il Carlantino che soccombe di fronte al Donkeys Agnone per 6-0. Un risultato che lascia pochi dubbi su come sia andata la gara. Mister Cicchetti deve far tesoro degli errori e soprattutto cercare di recuperare i numerosi infortunati.

Celestino Ieronimo

ieronimo

Eccellenza

POL. CALCIO DAUNA – FORNELLI  5 – 0
Caggianelli (3) – Loseto – Pugliesi.

ROSETO – TRE PINI SPORTING MATESE 1 – 2

SESTO CAMPANO – CASALNUOVO MONTEROTARO  2 – 1

Terlizzi

Promozione

FRENTANIA – TORRE MAGLIANO   2 – 2

Ungaro – Corropoli

Prima Categoria – Girone B

DONKEYS AGNONE – CARLANTINO  6 – 0

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram