Madre Pietra Apricena: esonerato mister Severo De Felice e lo staff tecnico.

Tanto tuonò che piovve. L’Apricena ha esonerato il tecnico Severo De Felice e lo staff tecnico con gli allenatori Corbo e Scopece. La società, si legge in una nota, ringrazia il tecnico ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto fino ad oggi ed augura ai tre le migliori fortune umane e professionali nel proseguo della propria carriera.

Lunedì drastico, quindi. Salta la panchina della matricola foggiana. Nessuna prova di appello, come si era paventato domenica sera poche ore dopo la brutale sconfitta in casa con il Nardò. Peccato perchè De Felice ha pagato un momento in cui per squalifiche ed infortuni ha dovuto fare a meno di uomini importanti. Giocatori cardini come Despucches, Pastore e Cinque.

Telegrafico il comunicato della società:  “La Madre Pietra Daunia Apricena comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Severo De Felice ed il suo staff tecnico. La Società ringrazia il mister e i tecnici per il lavoro fin qui svolto con professionalità e augura le migliori fortune umane e professionali nel proseguo della loro carriera”.

Adesso si aprono alcune ipotesi sulla successione di De Felice. La più accreditata nell’immediato vede Pino Lopolito come soluzione possibile. Il tecnico, nella scorsa stagione, vinse il campionato di Eccellenza molisana con la Gioventù Calcio Dauna

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram