Apricena: gongola la dirigenza. “Uno spettacoli e poi il nome di Apricena e di tutto il territorio in tutta Italia”.

Il successo sulla Nocerina ha fatto sobbalzare un’intero territorio. Apoteosi a fine gara con i tifosi che non credevano ai propri occhi per lo spettacolo offerto dai ragazzi di De Felice sul campo. Gongola la dirigenza.

Il sindaco dell città, Antonio Potenza, che ha voluto fortemente la fusione tra la Gioventu calcio Daunia di Castelnuovo Della Daunia (compagine foggiana che ha vinto il campionato di Eccellenza molisana) e la Madre Pietra Apricena (Promozione pugliese) è stata una giornata indimenticabile.

“Grande maturità della gente di Apricena nei confronti degli ospiti – sottolinea -, è stata una grande giornata di festa. Il nome di Apricena in tutta Italia”. Soddisfazione da parte della dirigenza con il presidente Vincenzo Todaro. “Ragazzi eccezionali, ci daranno grandi soddisfazioni”.

E poi il dg Francesco De Cosmo. “Un collettivo che può far parlare di se, aspettiamo e vediamo cosa succede”. Doppia soddisfazione in pochi giorni: prima il passaggio in Coppa Italia (vittoria omologata quella ottenuta sul campo dell’Agnonese per 2-1) e ieri il successo roboante sulla corazzata Nocerina. Insomma, per dire: come inizio non c’è male.

apricena 4-9-16-1

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram