Apricena-Gravina 0-3. Passa la capolista, ma è caos in casa dei blugranata. Formazioni e cronaca

Situazione imbarazzante in casa della Madre Pietra Daunia Apricena: nella giornata che preceva la gara, il neo tecnico Pino Lopolito pare sia stato messo da parte da alcuni dirigenti con i giocatori che hanno svolto gli ultimi due allenamenti in autogestione. In panchina la società ha mandato il tecnico della Juniores, Napolitano.

MADREPIETRA DAUNIA-GRAVINA 0-3

MADREPIETRA DAUNIA: Leo, Romanelli, Montuori, Boskovic, Basso (14′ st Quatrana), De Luca, Pontillo (33′ st Chiumarulo), Ciaramelletti (17′ st Carbone), De Sio, Gerardi, Cioffi. A disp.: Di Donato, Valido, Rijitano, Ciranna, Mustone, Potenza. All.: Napolitano.

GRAVINA: Cilumbriello, Zammuto, Cipolletta, Lanzolla, Caputo (42′ st Dicillo), Fanelli, Ngom, Presicce (26′ st Chiaradia), Guadalupi, Patierno, Albano (1′ st Di Matera). A disp.: Loliva, Liberio, Pirretti, Fieroni, Mazzilli, Cerone. All.: De Luca.

ARBITRO: Feliciani di Teramo.

RETI: 13′ st, 39′ st e 47′ st Guadalupi

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in erba sintetica. Spettatori 500 circa di cui 100 ospiti. Ammoniti Romanelli e Ciaramelletti della Madre Pietra Daunia; Caputo, Zammuto e Lanzolla del Gravina. Angoli 5-3 per il Gravina. Recuperi: 0′ pt e 4′ st.

APRICENA – E’ stata la giornata di Mirko Guadalupi, vero mattatore dell’incontro con una tripletta. Conferma per l’imbattuto Gravina di De Luca che resta indiscussa capolista del raggruppamento H di Serie D. Ed in terra di Capitanata, se ce ne fosse stato bisogno, la compagine gialloblu ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter puntare alla categoria superiore. Certo non è stato del tutto facile visto che i blugranata di casa nella prima frazione di gioco hanno messo in seria difficoltà Fanelli e soci.

La compagine foggiana ha ceduto solo nel finale dopo aver cercato in pari in più occasioni dopo il vantaggio di Guadalupi. Il tecnico De Luca non aveva a disposizione Palermo e Anaclerio per squalifica, oltre a Palumbo fuori per infortunio. In campo l’ex sanseverese Cipolletta nel pacchetto difensivo. L’allenatore murgiano in attacco si affidava alla coppia Albano e Patierno. Situazione imbarazzante in casa della Madre Pietra Daunia Apricena: nella giornata che preceva la gara, il neo tecnico Pino Lopolito pare sia stato messo da parte da alcuni dirigenti con i giocatori che hanno svolto gli ultimi due allenamenti in autogestione. In panchina la società ha mandato il tecnico della Juniores, Napolitano. 

Ancora tutta da decifrare la situazione in casadella matricola Madre Pietra Daunia Apricena che solo due settimane fa aveva allontanato il tecnico Severo De Felice e che in settimana pare abbia dato il benservito anche a Lopolito. I tifosi hanno inscenato una dura contestazione contro la dirigenza con uno striscione che lo evidenziava. Ora bisogna vedere cosa succederà nei prossimi giorni e chi siederà da domani in poi sulla panchina dei blugranata e quanto durerà la spaccatura all’interno della stessa società.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram