Apricena con il morale a mille: 11 punti in 5 gare, ma adesso c’è l’Anzio da battere

Altro punticino in cassaforte, quello ottenuto in casa del Francavilla in Sinni nel turno infrasettimanale (0-0), e adesso salgono a 11 quelli ottenuti nelle ultime cinque gare che vedono l’Apricena con il vento in poppa per la salvezza nel campionato di Serie D.

Tutto questo alla vigilia di tre gare importantissime contro due squadre che sono dietro l’Apricena e con l’Anzio (domenica prossima) che precede i foggiani. Tre gare in cui si può raccogliere il massimo e con 39 punti potrebbe anche succedere il miracolo. Ma un passo alla volta per i ragazzi del tecnico Alessandro Potenza che hanno trovato da un paio di mesi fiducia in loro stessi.

Numeri che confortano, le sensazioni pure, ma non si limitano a dare verdetti. Come a dire: tutto bene, eppure si può far meglio. Più cuore, più colore. Serve questo all’Apricena. C’è qualche punticino lasciato per strada che fa un pò storcere il naso. E forse è un bene: permette di far tesoro degli errori. Raddrizzando, magari, la rotta.

Per l’obiettivo salvezza il bilancio è ottimo: nessun deragliamento. Ma, si sa da qualche mese si ha il palato che è diventato più fine, quasi abituatosi ad un annata travestita da sorpresa di turno.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram