Apricena-Nocerina: pronto il pienone con 400 tifosi ospiti!

Ci sarà il pienone al Madrepietrastadium di Apricena, domenica prossima, per il debutto della Madre Pietra Daunia Apricena contro la Nocerina (accerditata alla vittoria finale) nel campionato di Serie D.

Quattrocento biglietti concessi  ai campani (in realtà erano mille quelli richiesti), più di mille gli spettatori del circondario che guarderanno la partita. Insomma un debutto importante per la squadra del presidente Vincenzo Todaro. E’ scattato il conto alla rovescia nella città della Pietra: ancora qualche giorno e domenica prossima potrebbero arrivare le prime inidicazioni sulla reale forza della squadra del tecnico Severo De Felice che in questi gironi sta provando l’undici da mandare in campo contro i rossoneri ospiti che hanno un organico da Lega Pro.
“Ma nel calcio si sa – rimarca subito il dg Francesco De Cosmo -, può succedere di tutto. certo noi partiamo sfavoriti, ma i ragazzi daranno il massimo per fare il primo regalo ai nostri tifosi”.

Debutto da brividi. Ma la compagine del Ds Corrado Del Giudice punta come sempre sullo spirito dello spogliatoio che ha animato in queste settimane il gruppo.
“Ed è su quest’aspetto che faremo la nostra forza in campionato – attacca subito il vicepresidente Antonio Romagnoli -, uno spirito di gruppo che c’è non solo tra i giocatori ma anche nel gruppo dirigenziale. Siano, insomma, tutti una grande famiglia”. E l’esame parte domenica. Il tecnico De Felice spera di poter contare anche su qualche giocatore che risente postumi di affaticamento. L’allenatore è soddisfatto della campagna acquisti.

STADIO APRICENA 12-3-16campo apricena 1

sidercomm_small

farmacia-full

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram