Apricena: Stefano Cercone. “Faremo di tutto per arrivare secondi. Siamo carichi”

E’ una delle bandiere dell’attuale Madre Pietra Apricena. Stefano Cercone guarda al futuro e lo fa con un pizzico di scaramanzia, ma anche con un pò di ottimismo. Lui in questa squadra ci ha sempre creduto e a quel secondo posto non vuole affatto rinunciare nonostante siano tante le squadre che vorrebbero il miglior piazzamento nei play-off. Domenica trasferta in casa dell Virtus Bitritto.

“Non bisogna mollare anche se è durissima – attacca il calciatore dell’Apricena -, noi faremo di tutto per arrivare in alto, sperando anche che la fortuna ci dia una mano perchè meriteremmo almeno tre, quattro punti in più persi per strada. Ci ridiano conto di disputare un buon campionato, ma forse non basta: bisogna dare di più visto che nella parte alta c’è un affollamento di squadre. Però – continua Cercone -, abbiamo fatto una bella rincorsa, ma ora è ancora più dura. Noi non molliamo, bisogna ripartire settimana dopo settimana lavorando bene. Abbiamo il problema di non essere mai al completo e siamo sempre costretti a far giocare qualcuno in un ruolo non propriamente suo perchè non ci sono alternative, quindi anche il mister si trova in difficoltà, ma siamo pronti a dare il massimo. Tutti!”.

apricena setfano cercone

*************************************************************************

Grandi offerte al nuovo grande magazzino della Mondosport-Givova a Cerignola da Matteo Di Matteo In Viale Usa 88. Prezzi da ingrosso con sconti per tutte le società sportive. Prenota ora il vestiario per la tua società,  anche solo per un preventivo. Lo blocchi adesso e lo ritiro quando vuoi. Prezzi incredibili. Un esempio? Kit-completo a 64,90! TEL. 340-2774866 OPPURE  0885-896452

E SE DICI CHE TI MANDIAMO NOI ANCORA SCONTI !!!!!!!!!!!

MONDOSPORT GIVOVA 2

mondo sport11mondosport 12

mondosport 13mondosport 14

mondosport 15mondosport17

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram