Apricena: vincere con il Polimnia e agguantare i play-off. Mimmo. “Ora più che mai serve il grande pubblico”

Vincere. L’imperativo è questo. Con il Polimnia non esistono altri risultati. Lo sanno bene i ragazzi della Madre Pietra Apricena ed è per questo che tutti preparano la gara con molta concentrazione. Non vola una mosca durante le sedute.

La truppa del tecnico Michele Mimmo lavora, assimila, interpreta, in vista di una gara che vale una stagione. L’obiettivo è impararlo a dovere entro domenica prossima, quando si farà sul serio. La rotta è tracciata: Mimmo traccia il solco con lo sguardo, scrutando un orizzonte che, non pare, ad oggi, un miraggio. Si può e si deve fare.

“Stiamo lavorando tanto e bene – spiega Mimmo – a volte superiamo le due ore di seduta, tutti vogliono fare bene domenica”. Mimmo lavora più sulla testa che sulle gambe. “I miei hanno sempre la palla ai piedi, son finiti i tempi di pesi e lunghe distanze da percorrere”.

C’è grande entusiasmo in città.

“E’ una partita delicata – conclude il tecnico -, ma abbiamo uomini e mentalità per battere i baresi. Mi auguro in una grande presenza di pubblico: l’incitamento diventa per noi un uomo in più”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram