Arriva la supercorazzata Bitonto e il Monte è pronto a fare lo sgambetto agli “imbattibili”

Arriva la capolista Bitonto, domenica prossima e la matricola Monte Sant’angelo, attualmente in piena zona play-off del campionato di Promozione, scalda i motori per un successo di prestigio. I neroverdi, infatti, hanno “ammazzato” ormai il campionato con 12 punti di vantaggio sulla seconda.

Ma il Monte del presidente La Torre avrà un obiettivo in più, vincere contro la capolista e dedicare il successo al numeroso pubblico che la domenica incita Lannunziata e soci. “Scenderemo in campo per vincere – attacca il tecnico Celeste Ricucci – e in caso di successo, guardare definitivamente alla zona play-off non sarebbe utopia. Solitamente contro le squadre forti abbiamo sempre dato il meglio di noi stessi, quando invece incontriamo squadre che si chiudono è più difficile. Sarà una bella gara e la speranza è che ci sostenga sempre più gente possibile. Non mi stancherò mai di ripeterlo è bello vedere lo stadio pieno, per un giocatore è sempre una spinta in più e so cosa significhi. L’appello che rivolgo ai nostri simpatizzanti è quello di tornare allo stadio sempre più numerosi perché ce la stiamo mettendo tutta per far tornare il Monte Sant’Angelo dove merita, per storia e tradizione”.

Al bravo tecnico Ricucci fa eco il presidente Tommaso La Torre: “Lo abbiamo sempre detto, sin dall’inizio, che ogni partita rappresenta una battaglia campale. Siamo usciti allo scoperto, e questo ci obbliga a giocarcela a viso aperto con tutti. La mia squadra non è inferiore a nessuno, e credo che da questa gara, potrà uscire fuori il risultato che tutti cerchiamo”.

DilettantiFoggia

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram