Ascoli: domenica l’ultimo atto in Eccellenza. E poi si potrebbe smobilitare.

Ultimo atto del massimo campionato di Eccellenza pugliese per la matricola Ascoli che ha trovato la storica salvezza diretta già da un paio di settimane. ultimo atto in casa della già retrocessa Quartieri Uniti Bari, poi nelle prossime settimane si saprà quale futuro attenderà i gialloblu.

Il patron Giuseppe Roccia è stato più volte esplicito in questi ultimi giorni: da solo non vado più avanti, una cittadina come Ascoli (poco più di 8 mila abitanti) non si può permettere una squadra in Eccellenza. E se non si trovano soci, Roccia e la dirigenza potrebbero rinunciare all’Eccellenza per la Prima categoria. “Probabilmente è quello il nostro massimo campionato – ammette -, non possiamo andare oltre, non ci sono forze economiche capaci di darci una mano. E poi c’è tanta gente che in Piazza dice che ti aiuterà e poi sparisce di colpo”.

L’Ascoli potrebbe smobilitare. Quale futuro per l’Ascoli Satriano calcio? A tutt’oggi è ancora incerto è il futuro della compagine gialloblu è davvero in pericolo.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram