Ascoli: mister Landi. “Siamo ancora un cantiere aperto. I quattro punti raccolti fanno morale”

Però, quest’Ascoli. Un buon inizio, senza dubbio. Il tecnico Antonio landi, incamera 4 punti nelle prime due gare e se li conserva gelosamente. Un tesoretto che vale doppio.

“Teniamoci stretti questi quattro punti – spiega il tecnico -, siamo ancora un pò lentini, molti devono smaltire la preparazione e anche a livello di intesa collettiva dobbiamo migliorare. Siamo sulla buona strada, ma questo è un momento importantissim. E’ l’occasione per fare quadrato, sfruttiamola”.

Le fatiche agostane si fanno ancora sentire, lo ammette il preparatore Savino Dimonte. A parer del tecnico servono almeno due settimane per trasformare definitivamente i carichi.

“Arriviamo da una preparazione molto pesante  – rimarca Dimonte – normale dunque che si veda un Ascoli un po’ imballato. Si è però creato un bel  clima costruttivo, d’aiuto reciproco. Il rientro di tutti  permetterà al nostro tecnico Landi di lavorare meglio sull’intesa collettiva. Giochiamo per una salvezza tranquilla, il fatto di potersi allenare senza assilli può aiutare. L’esordio è buono, ma non facciamoci prendere la mano dopo due partite: il campionato è lungo” conclude Dimonte.

ASCOLI LA PANCHINA

ASCOLI LO STAFF TECNICO

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram