Ascoli e Monte sempre in crisi. Ad oggi non è cambiato nulla, ma forse c’è uno spiraglio!

Restano appese ad un filo, le speranze di poter ancora iscriversi al campionato di appartenenza per Ascoli Satriano e Monte Sant’Angelo che rischiano di non partecipare al torneo di Promozione pugliese. Sembrano essere sicure di essere al via, invece, il Real Siti, il San Marco, lo Sporting Ordona e l’Apricena. Potrebbe ridursi, quindi, il numero delle foggiane nel secondo torneo regionale.

Situazione di stallo ad Ascoli e Monte: nell’ultima settimana non è cambiato nulla, anzi il tempo passato diventa sempre più tiranno per le due società che sembrano non trovare via di sbocco ad una crisi dirigenziale e di conseguenza economica. Ad Ascoli il presidente Giuseppe Roccia attende fiducioso l’incontro con il nuovo sindaco della città per vedere se ci sono le condizioni per poter continuare a fare calcio. Attualmente, anche per un motivo di rispetto, il patron gialloblu ha comunicato a tecnico (Antonio Landi) e ai giocatori di ritenersi liberi di accasarsi altrove qualora arrivasse per loro una buona offerta.

Resta critica la situazione anche a Monte: si cerca una collaborazione fattiva con il Manfredonia calcio per cercare di ridurre le spese di gestioni del parco giocatori con la società sipontina che manderebbe i suoi giovani a fare le ossa in Promozione.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram