ASD SAN MARCO CHE COLPO: ARRIVA UN PLAY DAL GRANDE RENDIMENTO E DAL “PIEDE EDUCATO”

LUIGI PETTOLINO, centrocampista classe 95 di San Severo farà parte dell’Asd San Marco 2025/2026. Nonostante la giovane età, il ragazzo è preciso, esperto, maturo: PETTOLINO e uno di quei giocatori a cui nessun tecnico rinuncerebbe tanto facilmente. L’HO VISTO GIOCARE PIU’ VOLTE ED HA UNA GRANDE TECNICA INDIVIDUALE ED UNA AMPIA VISONE DI GIOCO.  Centrocampista, difensore centrale, spesso anche attaccante. PETTOLINO è il classico tempista e calciatore dal piede educato, è un faro per il reparto ed ha, tra l’altro, un grande rendimento. Ormai è un riferimento anche per gli esperti che gli stanno accanto.
PETTOLLINO, dopo aver svolto tutto il settore giovanile con il San Severo, ha giocato in Promozione ad Apricena, in Prima Categoria con il Maracanà, la Gioventù calcio San Severo, Cagnano e infine nuovamente Apricena. Mediano, mezz’ala e all’occorrenza esterno siamo certi darà il suo contributo in casa celeste granata ed IN UN CONTESTO COME QUELLO DELL’ASD SAN MARCO SAPRA’ METTERE IN MOSTRA TUTTE LE SUE QUALITA’.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram