Nuovo assetto societario in casa dell’Orta Nova di Seconda categoria

L’Orta Nova Calcio ha nei giorni scorsi provveduto a regolarizzare il nuovo assetto societario con la nomina a nuovo presidente pro tempore nella persona della Sig.ra Maria (Pina) de Sanctis.

“Un sincero ringraziamento va al sig. Paolo Martino, presidente precedente, per tutto l’entusiasmo e l’impegno profuso nei suoi tre anni di presidenza. Nel solco del suo operato la Sig.ra De Sanctis cercherà di portare avanti e di mantenere alto il nome ed il blasone della Città di Orta Nova in giro per i campi della nostra Provincia”. A tale proposito si comunica altresì che si è provveduto alla regolarizzazione della iscrizione al Campionato di 2^ cat. 2014/2015 con il versamento delle spettanze alla FIGC Puglia e con la spedizione della documentazione necessaria. Un ringraziamento è doveroso altresì farlo anche alla nuova Amministrazione Comunale ed in particolare all’assessore allo Sport Nicola Maffione ed al consigliere delegato Alfredo Ballatore che sin dai primi giorni della loro nomina si sono messi a disposizione affinchè il Campo Comunale “Fanelli” possa essere fruibile per l’inizio delle Gare Ufficiali. Un appello infine va fatto soprattutto alle forze imprenditoriali della nostra Città ed in seconda battuta a tutti i Cittadini di Orta Nova.

Il Calcio è lo Sport più seguito e quello che da più visibilità. Sono diversi anni che i Comuni limitrofi, facenti parte dei 5 Reali Siti sono stabilmente avanti rispetto alla nostra Città, giocando Campionati più importanti e soprattutto sottraendo ragazzi doc di Orta Nova che potrebbero tranquillamente giocare per i colori della propria Città.

C’è bisogno però che chi si sente di dare una mano si faccia avanti e proponga, la nuova Dirigenza è aperta a qualsiasi impegno nel bene della Squadra e dei suoi ragazzi. Nei prossimi giorni sarà diramato un ulteriore comunicato con le nomine dei nuovi quadri Tecnici e di una prima lista di ragazzi che partiranno con la preparazione atletica.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram