Atletico Foggia. Mister Petrone: “Squadra ambiziosa, abbiamo un anno in più di esperienza”

Un passo in più. Nella mentalità, nel gioco, nella capacità di unirsi nelle difficoltà. E’ quanto sarà chiesto dalla dirigenza alla nuova rosa dell’Atletico Foggia che parteciperà al prossimo campionato di Seconda categoria. Confermato il tecnico Roberto Petrone alla guida della squadra del capoluogo dopo la salvezza diretta di qualche mese fa. “Vogliamo migliorarci – esordisce il tecnico – faremo degli inserimenti mirati e la fiducia è molta. C’è un bell’ambiente di amici, accogliente, i presupposti per far bene non mancano”.

Petrone si fa, misuratamente, più ambizioso. “Almeno i play-off, questo è l’obiettivo stagionale – ammette -. Abbiamo un anno in più di esperienza, vogliamo arrivare tra i primi cinque posti. Lo merita la dirigenza, perchè i ragazzi valgono le prime posizioni, ne sono sicuro”.

L’Atletico Foggia è in crescita costante anche a livello di giovani e lo si è visto nel finale del campionato scorso. “Mi fido di loro, del nucleo storico della passata stagione – rimarca -. Sono fiducioso, faranno bene nel prossimo campionato”………..continua su “La Gazzetta del Mezzogiorno” di lunedì 28 giugno

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram