La vittoria nel derby in casa del San Severo domenica scorsa ha portato consapevolezza nelle proprie forze. Una squadra, quella vista al “Ricciardelli” tonica, ben messa in campo e con la voglia di fare bene e correre per tutta la gara e cercare di portare, come successo, l’intera posta in palio.
Un’Atletico Gargano spigliato che ha giocato con grande autorità: non bastano i nomi (in tre hanno risolto il rapporto con la società), ma i vari MOLINA, LAZZAZZERA e LOPORCARO scelti da diesse Alessio Caizzi e dal tecnico Francesco Sollitto hanno dimostrato di giocare e sudare per quella maglia che portano addosso.
Ora bisogna continuare a fare bene anche domenica prossima in casa del Molfetta Calcio. Il presidente Francesco Mongelluzzi ci crede e lo dice a chiare lettere. “C’è un altro clima adesso – ammette -, possiamo e dobbiamo fare bene anche domenica perchè ci sono tutti i presupposti per smuovere ancora la classifica”
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)




