ATLETICO GARGANO: NIENTE PIU’ GRANDI NOMI, DIESSE E PRESIDENTE PUNTANO SU CHI AMA LA MAGLIA

La vittoria nel derby in casa del San Severo domenica scorsa ha portato consapevolezza nelle proprie forze. Una squadra, quella vista al “Ricciardelli” tonica, ben messa in campo e con la voglia di fare bene e correre per tutta la gara e cercare di portare, come successo, l’intera posta in palio.

Un’Atletico Gargano spigliato che ha giocato con grande autorità: non bastano i nomi (in tre hanno risolto il rapporto con la società), ma i vari MOLINA, LAZZAZZERA e LOPORCARO scelti da diesse Alessio Caizzi e dal tecnico Francesco Sollitto hanno dimostrato di giocare e sudare per quella maglia che portano addosso.

Ora bisogna continuare a fare bene anche domenica prossima in casa del Molfetta Calcio. Il presidente Francesco Mongelluzzi ci crede e lo dice a chiare lettere. “C’è un altro clima adesso – ammette -, possiamo e dobbiamo fare bene anche domenica perchè ci sono tutti i presupposti per smuovere ancora la classifica”

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram