Attenta Gioventù Cerignola: la Stella Azzurra è pronta a farti lo sgambetto!

Eccola la prima prove del nove per la corazzata Gioventù calcio Cerignola. La compagine gialloblu, data da tutti come la favorita alla vittoria finale, farà visita alla Stella Azzurra Troia che attualmente, con una gara in più degli ofantini è a punteggio pieno (9 punti) contro i sei della compagine del tecnico Michele Schiavone che però ha già osservato il turno di riposo.

Per Daniele Carducci, Adriano Guglielmi, Rosario Orteca e Giuseppe Bonavita sarà sicuramente una gara impegnativa visto che i ragazzi del tecnico Michele Borrelli faranno di tutto per battere la favorita. Savino De Fazio, Matteo Calvio, Francesco Dipaolo e Davide Sciscio dovranno dare il massimo per portare a casa la vittoria. “Non dobbiamo pensare ai nostri avversari, ma a noi stessi – dice subito il tecnico Schiavone -, a fine campionato tireremo le somme”.

Giocatori motivati, il posto in classifica carica ulteriormente le energie per Lepore e soci. “Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa dall’inizio del campionato – rilancia Schiavone -. Non abbiamo fatto niente fino ad oggi, ma bisogna dare la svolta per restare tra le prime. Dobbiamo essere bravi a giocare con la stessa mentalità che abbiamo messo in campo nelle ultime due gare. Se ci mettiamo rabbia possiamo raccogliere il massimo anche sul campo della Stella Azzurra Troia, altrimenti saranno guai”. E’ importante vincere e raccogliere il massimo. Non sarà facile, ma la Gioventù calcio cerignola in casa dei troiani ci proverà.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram