Audace Cerignola: oggi la grande festa promozione. Basta un punto con l’O. Bitonto

Tre giornate ancora al termine del campionato di Prima categoria, ma oggi sarà la giornata dell’Audace Cerignola che, con un successo sull’Omnia Bitonto, potrà festeggiare la vittoria del campionato e l’approdo in Promozione. Tutto pronto al “Monterisi” per la grande festa dei gialloblu e per il ritorno in un campionato più onorevole per il blasone della società.

Tre gare al termine con otto punti di vantaggio sulla seconda: con un successo, a due gare dal termine sarà vittoria matematica. E i ragazzi cerignolani vorranno tradurre in numeri i presupposti d’inizio stagione. Che l’Audace Cerignola partisse coi favori del pronostico lo si sapeva: basta scorrerne la rosa dei calciatori per farsi un’idea.

Eppure la qualità non basta, soprattutto in queste categorie. Serve una giusta interpretazione di un campionato aspro, che rivela spesso sorprese, spesso incomprensibile. Vincere, a tutti i livelli, è affar complesso. Vi riesce chi impara a calarsi nella parte come si deve. Per il resto riflettori puntati sulla zona play-out dove il Torremaggiore e il Rocchetta cercano la salvezza diretta.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram