Audace Cerignola: troppo stretta la Prima categoria. Il gruppo Grieco potrebbe defilarsi

L’Audace Cerignola ha la possibilità di ritornare “in campo”. L’altro giorno la federazione pugliese ha dato la possibilità alla società ofantina di potersi iscrivere alla Prima categoria pugliese. Un provvedimento straordinario in favore dell’Audace ammettendola al prossimo torneo di Prima Categoria tenendo conto della tradizione sportiva della società, del bacino di utenza della città e delle vicende legate alla mancata ammissione al campionato nazionale di Serie D nella stagione sportiva 2013-2014.

Ora la società dovrà perfezionare l’iscrizione al torneo entro il prossimo 29 agosto. Ed in questi gironi si saprà chi realmente avrà la volontà di ricostruire la società che nella passata stagione, disputanto il campionato regionale Juniores, non ha perso la matricola di affiliazione. Attualmente, a quanto è dato sapere, il presidente della società è Rocco Caiaffa che è dimisisonario e che ha messo la società nelle mani del primo cittadino che nelle settimane scorse aveva interpellato diversi imprenditori per mettere su un progetto duraturo negli anni.

Ed in realtà la strada si era spianata con l’interesse dell’imprenditore Nicola Grieco che aveva già posto le basi, in caso di ripescaggio nel campionato di Pomozione, per costruire una società fatta da imprenditori locali, da giocatori e tecnici di Cerignola. La possibilità di partecipare alla Prima categoria, però, ha frenato gli entusiasmi anche se il progetto potrebbe ripartire. Se ne saprà di più nei prossimi giorni per capire cosa ne sarà dell’Audace.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram