Botto del San Severo: preso Lanzillotta, un top-player della categoria

Come promesso arriva il pezzo da novanta. Grazie al direttore sportivo Gigi Marino e al presidente Paolo Dell’Erba, il San Severo si assicura Michele Lanzillotta, calciatore di grande esperienza in Serie D; uno di quei top player che tutte le società di vertice avevano cercato di assicurarsi.
Nato a Bari (05/06/1984, altezza 180 cm, peso 73 Kg), proveniente dal Grosseto, Lanzillotta ha militato in D vestendo le casacche di Grosseto, Campobasso, Nardò, Bisceglie, Monopoli e in Lega Pro con le maglie di Pistoiese, Lanciano, Olbia, Bari in B e Martina.
Il centrocampista aveva iniziato la stagione col Grosseto ma il corteggiamento insistito del “diesse” giallogranata lo ha spinto ad abbracciare la causa del San Severo Calcio.
Jolly della mediana, tuttofare di grande talento e sostanza, è uno dei pochi giocatori in Serie D in grado di cambiare una partita con un guizzo.
Essersi assicurati Lanzillotta è come riuscire ad “accaparrarsi” in serie A Pirlo, Totti o Tardelli. Questa è la ciliegina sulla torta che chiude una campagna acquisti d’assalto. Ora siamo davvero pronti. Dobbiamo solo lavorare e raggiungere gli obiettivi per i quali abbiamo costruito questa squadra”, afferma Gigi Marino.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram