Cagnano. Stagione fallimentare, ora si rischia la retrocessione diretta!

Ultimo in classifica, a cinque giornate dal termine del campionato di Seconda categoria. Il Cagnano Varano sprofona e rischia la retrocessione diretta. Nessuno ci avrebbe scommesso un euro sull’attuale posizione dei biancorossi visti i nomi in organico: gente che ha giocato in campionati importati ma che quest’anno ha perso letteralmente la testa. Doveva essere una squadra protagonista, invece eccola lì in fondo alla graduatoria.

Facce lunghe e grandi silenzi in casa del Cagnano. Delusione e amarezza, schiacciata dal campionato e da troppe espulsioni, la squadra del presidente Leo Pelusi non c’è più, risucchiata dal vortice della crisi dei risultati. In casa, sul proprio terreno, c’è qualcosa che non va: inspiegabili gli ultimi risultati negativi.

Gare che finiscono con risultati negativi e con tanto nervosismo e con il malumore dei simpatizzanti. Depressione e amarezza nello spogliatoio, i giocatori, però, non riescono a darsi spiegazioni su questo Cagnano che non va e che domenica ha raccolto il pari con il Lucera al 90′ con Ciro Marinacci

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram