Il calcio dilettantistico in lutto. Perde la vita Luigi Pompa, portiere dell’Ascoli

Una notizia che nessuno avrebbe voluto mai sentire e leggere. Una notizia sconvolgente per chi sta scrivendo in questo momento. Si, perchè Luigi lo conoscevano tutti e lo conoscevo bene anche io avendolo avuto per un anno nella squadra cittadina di San Nicandro (dove vivo), cinque anni fa in Prima Categoria, allenata da Celestino Ricucci e società presieduta dal Leonardo Caruso. 

Sono sconvolto, ho appreso improvvisamente dell’incidente stradale che ha portato alla morte di LUIGI POMPA (26 anni). Portiere che nell’ultima stagione ha difeso la porta dell Ascoli Satriano, calciatore che ha vestito tante maglie, dallo Sporting Daunia di mister Ciurlia a tante altre.

Un ragazzo eccezionale, non lo dico in questo momento, lo sanno tutti che è così. Una tragedia incredibile. Il mio pensiero va alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene in questi anni.

CIAO LUIGI…………..

POMPAPompa-Luigi-3

Questa la cruda notizia:

Incidente mortale all’imbocco della galleria di Mattinata alle ore 14,00 circa. Lo schianto è stato di una moto con a bordo 2 ragazzi di Foggia. Trasportati in codice rosso a San Giovanni Rotondo, la ragazza di 22 anni che sedeva dietro è in gravi condizioni, mentre per il ragazzo alla guida non c’è stato nulla da fare ed è morto durante il trasporto in ospedale. Si tratta di Luigi Pompa di 26 anni, portiere di calcio dell’Ascoli Satriano.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram