Calciomercato di Eccellenza: notizie e indiscrezioni dalle sedi. Gravina e Altamura su tutte!

Notizie e indiscrezioni dalle sedi di alcune delle squadre che saranno protagoniste dell’Eccellenza prossima ventura.

MOLFETTA – il portiere Paolo Petruzzelli, il difensore Marco Grimaldi e soprattutto il mediano Tindaro Salvadore e il difensore Nico Fumai a Nico Fumai, una presenza in Coppa Italia con il Bari, la stagione scorsa a Mola Nico Fumai, una presenza in Coppa Italia con il Bari, la stagione scorsa a Mola disposizione di Muzio Fumai (fratello di Nico).

VIESTE Garganici ancora al palo: l’unica cosa certa è l’ingaggio del tecnico Franco Cinque e la perdita dell’attaccante Lorenzo Salerno passato all’Apricena

ALTAMURA – Per la Team di Alessandro Longo arriva Marco Amato. Si tratta per la firma di Gigi Rana, Antonio Anglani e Bartolo Lorusso.

CASARANO – Conferma certa per Mino Tedesco, quasi per Pietro Sportillo. Potrebbe tornare Rafa Carminati e potrebbero approdare in casa

L’argentino di origini venete Sebastian Vicentin. Ha giocato anche ad Altamura e Nardò  L’argentino di origini venete Sebastian Vicentin. Ha giocato anche ad Altamura e Nardò Filograna Sebastian Vicentin e Alberto Rescio. Arruolati anche tre 18enni: il mediano Gabriele Filoni, il portiere Mirko Casalino e lo stopper Gabriel Giannotta.

GRAVINA – Michele Angelastro fa shopping nell’ex Sporting della vicina Altamura, arruolando Nicola Di Benedetto e Giampiero Montemurro, oltre all’attaccante ex Termoli Antonio Di Matera.

BITONTO – Finisce di nuovo l’era Muzio Di Venere. Accadde anche l’anno scorso che il tecnico di Ccarbonara venne giubilato dopo la vittoria in Promozione. Potrebbe sostituirlo Francesco Modesto, ex difensore di Bitonto, Molfetta e Nardò.

HELLAS – Un attaccante argentino per la squadra tarantina: Jordi Juan Quiroga, in precedenza tesserato con Boca Juniors e Girona. Giocherà a fianco di Andrea Beltrame, ex Ostuni e Locorotondo.

SUDEST – A proposito della squadra di Valle d’Itria, altre due novità: i centrocampisti Onny Turitto e Peppino Sangirardi.

CASTELLANETA – Walter Lippolis disporrà dei nuovi Vanni D’Addario (24, Bitonto) Leonardo Panzarea (28, Alberobello), Angelo Coccaro (21), Francesco Salerno (31), Emanuele Rizzi (21, Omnia Bitonto), Danilo Buttiglione (27) e Rocco Caponio (19).

OTRANTO – Dopo l’ala 23enne Mauro Giaracuni, a disposizione di Andrea Salvadore potrebbe arrivare anche il fantasista Dino Marino.

MOLA – Sempre sospeso il futuro tra Agostino Divella e Roberto Girotti. Il vero arbitro sembra Giangrazio Di Rutigliano, sindaco da meno di un mese, che deve trovare le risorse per sistemare il campo. Attendono, con un ruolo in pectore, il direttore sportivo Alfredo Piarulli e il tecnico Mimmo Caricola.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram