Calciomercato. Lo Sport Lucera batte in amichevole il San Marco La Catola e aspetta un attaccante

Amichevole al Comunale di Lucera, mercoledì 3 dicembre, tra Sport Lucera e San Marco La Catola, compagine attualemente prima in classifica nel Campionato di Seconda Categoria molisana. Il confronto si è chiuso 1 a 0 per i padroni di casa con un colpo di testa in elevazione di Carnevale, sugli sviluppi di un calcio di punizione, nel corso della ripresa.

La gara è stata equilibrata nel primo tempo, mentre nella ripresa l’Asd Sport Lucera – che ha giocato senza diversi titolari, tra cui Facoltoso, Paolozzi e Folliero, autore di una tripletta domenica scorsa contro l’Ordona – ha forzato i tempi, conseguendo il vantaggio. Il San Marco La Catola, che impiega diversi giocatori di Lucera, si è mostrato squadra ben organizzata e capace di trame di gioco efficaci.

Al di là del buon test infrasettimanale, in vista dell’impegno casalingo con la Virtus Castelluccio per la quinta giornata del Campionato provinciale di Terza Categoria, l’interesse di tutti è calamitato dall’imminente arrivo di un attaccante, sul cui nome le bocche sono rimaste rigorosamente cucite, che, a sentire la dirigenza, aumenterebbe di molto la capacità offensiva della squadra celeste. Nelle prossime ore, se saranno superati alcuni piccoli impedimenti, il giocatore potrebbe unirsi ai suoi nuovi compagni.

Lucera Sport

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram