Calciomercato. A Lucera chi viene e chi va. Via Mainiero, Carrara, Totaro e D’Amore.

Ancora tagli alla rosa della Nuova Lucera Calcio e il ripensamento della Società riguardo a uno degli ultimi inserimenti. Abbiamo appreso, infatti, che, dopo una sola partita, quella di domenica scorsa, è stato scisso l’accordo con Mainiero, che aveva esordito al centro della difesa con Perrone. Non sono trapelati i particolari riguardo alla vicenda. Il suo posto nel reparto arretrato sarà occupato dal lucerino Tozzi, che ritorna nel massimo club locale. Hanno lasciato la maglia biancoceleste anche CarraraTotaro  e il giovane portiere D’Amore.
Probabilmente, i motivi si inquadrano nel piano di riorganizzazione avviato nel tentativo di dare una nuova rotta alla stagione, al momento, ancora molto avara di soddisfazioni.
Intanto, c’è da aggiungere che, nelle prossime ore, potrebbe essere annunciato il nome del centrocampista esperto e di categoria, in questi giorni, principale  obiettivo del direttore sportivo De Fantis.
Per la difficile trasferta di domenica, 15 dicembre, a Monte Sant’Angelo, De Masi non potrà disporre di Prencipe e Barisciani, squalificati dal Giudice sportivo, rispettivamente per uno e due turni.

Lucera Sport

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram