Calciomercato: subito due colpi del Monte. Sementino e La Torre

La sessione invernale del calciomercato porta i primi cambiamenti al gruppo di mister Ricucci, protagonista finora del campionato di Promozione. Dopo gli addii dei giorni scorsi si salutano i nuovi arrivati. Pierluigi Sementino e Giampiero La Torre sono i nomi nuovi che andranno rinforzare il telaio già ben rodato dell’Asd Monte Sant’Angelo.

Si tratta di un difensore ed un attaccante, provenienti dall’Usd Matinum; due innesti di qualità che nonostante la giovane età (entrambi classe ’93) vantano già al proprio attivo importanti esperienze in categorie superiori.

Ma vediamo chi sono i nuovi arrivati:

Pierluigi Sementino è un jolly di difesa capace di giocare anche a centrocampo. Cresce nelle giovanili del Manfredonia e fa il suo esordio in prima sqaudra in serie C2. Successivamente passato alla Beretti del Foggia all’epoca del ritorno di Zeman in panchina. Fa il suo esordio con la prima squadra contro il Barletta in Coppa Italia.

Dopo l’esperienza foggiana va fare le ossa nella D lucana all’Angelo Cristofaro di Oppido Lucano. Lo scorso anno a Manfredonia e a dicembre a Potenza in serie D.

Giampiero La Torre è invece un attaccante esterno ambidestro. Esordisce a Lucera in Eccellenza; dal 2009 al 2012 fa gioca nel Manfredonia in Lega Pro C2. La scorsa stagione è a Foggia in serie D.

I neo acquisti sono già da oggi a disposizione di mister Ricucci per l’allenamento pomeridiano.

La società Asd Monte Sant’Angelo Calcio desidera ringraziare l’Usd Matinum per la disponibilità mostrata.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram