Campionati campani. I risultati delle foggiane dalla Promozione alla Terza categoria

Una sconfitta ed una vittoria per le due squadre foggiane impegnate nel torneo di Promozione campano. Vince l’Artemisium Sant’Agata, perde l’Accadia. In Seconda categoria va all’Anzano il derby con lo Sporting Teal Accadia (2-1), mentre il Panni subisce una goleada (9-2) in casa del Rocca San Felice.

In Terza categoria continua l’ascesa del Monteleone che passa sul campo del Carife (3-0), mentre La Rocca di Rocchetta Sant’Antonio vince in casa con il Conza (3-1). Vola la Virtus Avellino (che ha comunque una gara in più) nel campionato di Promozione (27 punti) con le squadre foggiane che, almeno per il momento, devono lottare solo per i play-off: Accadia terzo (18), Artemisium quarto (17).

E la sconfitta in casa del Paolisi non è andata giù alla dirigenza dell’Accadia per un arbitraggio che ha lasciato a desiderare. Rinviene l’Artemisium Sant’Agata dopo il successo con il Comprensorio Miscano. Ora bisogna continuare su questa strada e la prossima gara in casa del Serino sarà un crocevia importante per il proseguo del torneo.

Tanta euforia ad Anzano di Puglia. La squadra di locale continua a vincere nel campionato di Seconda categoria campana. Dopo il successo nel derby con lo Sporting Team Accadia (2-1), è stato ulteriormente rafforzata la consapevolezza di poter lottare per la categoria superiore. L’Anzano mira decisamente al campionato superiore ed il possibile passaggio in Prima categoria, da queste parti, sarebbe un torneo di prestigio per una società ed un organico che fanno del collettivo la loro forza. La squadra di mister Trancucci ha grosse potenzialità per puntare dritto alla vittoria finale. In

Terza campana “La Rocca” di Rocchetta fa la voce grossa nel raggruppamento “B”. Nelle tre giornate di campionato fin qui disputate ha perso in casa 3-1 contro il Real Caposele nella prima gara del torneo, ma due domeniche fa ha ottenuto una roboante vittoria per 5-1 in casa del Morra United e ieri ancora sul Conza per 3-1.

Questa la classifica del campionato di Promozione campano: Virtus Avellino 27; Eclanese 22; Sporting Accadia 18; Paolisi e Artemisium Sant’Agata 17; Serino 14; Grotta 13; Vis Ariano 12; Giuseppe Siconolfi e Fc Avellino 11; Baiano e Comprensorio Miscano 10; San Martino Vc 6; Felice Scandone 4; Polisportiva Bisaccese 2.
Questa la classifica in Seconda categoria: Bonito 12; Anzano, Vallatese e Sant’Andrea di Conza 10; Savignanese 9; Sporting Team Accadia, Rocca San Felice e Antonio Spirito 6; Atletico Castelfranci 4; Villanova 2; Frequentum e Torella dei Lombardi 1;
Panni e Dinamo Monteverde 0.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram