Campionati campani. Tutti i risultati delle foggiane. All’Anzano il derby con il Panni

Vince lo Sporting Accadia nel torneo di Promozione campana e resta saldamente terzo in classifica. Perde e sprofonda in zona play-out, l’Artemisium Sant’Agata.

In Seconda categoria derby all’Anzano (5-0 al Panni) che resta terzo a quattro punti dalla vetta ma con una gara da recuperare rispetto alle avversarie. Nello stesso campionato perde, e si allontana dalla zona per gli spareggi promozione, lo Sporting Team Accadia (1-5) in casa della Savignanese. Derby all’Anzano: la “manita” al Panni è firmata dalle reti di Pagliarulo, Barone, Coppola, Saldutti e Castagnozzi.

In Terza categoria (Girone A), turno di riposo dopo i recuperi di metà settimana con il Monteleone che ha fatto il vuoto: i rossoneri hanno 8 punti sulla seconda. Nel girone “B” di Terza categoria il La Rocca di Rocchetta Sant’Antonio è quarto dopo una lunga rincorsa e cerca un buon piazzamento nei play-off: troppo lontana la vetta che dista 11 lunghezze.

Continua, dunque, a reggere il passo delle prime, nel torneo di Promozione, lo Sporting Accadia del tecnico Giovanni Macera. Con il Serino vittoria doveva essere e vittoria è stata. Un 2-0 meritato per i foggiani a segno con Scognamiglio e Granato. La vetta dista 8 punti, ma il campionato è ancora lungo e tutto può ancora succedere. Naufraga ancora l’Artemisium Sant’Agata che non vince da quasi due mesi. La squadra del tecnico Mauro Romano, fino a poco prima di Natale in lotta per i play-off, oggi si ritrova nei play-out. Sconfitta per 3-1 in casa della capolista Virtus Avellino con Landolfi che segna la rete dei foggiani nel finire della gara. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram