Campionati molisani. I risultati delle foggiane. Che autogol per Pietramontecorvino e Frentania

Perde anche con l’ultima in classifica, il Pietramontecorvino ormai condannato ai play-out in una posizione, tra l’altro, scomoda nel campionatop di Eccellenza molisana visto che oggi la squadra è penultima e giocherà contro la migliore qualificata. Sconfitta in casa della Cliternia (4-2) con la squadra molisana che in tutto il campionato aveva vinto una sola gara e che aveva solo 5 punti in classifica.

Nel campionato di Pomozione molisano perde ancora la Freantania di Serracapriola (1-2 sul campo del Matese) con la squadra foggiaa che scivola al quarto posto e abbandona la possibilità della promozione diretta (passano le prime due). Nello stesso campionato pareggio del Biccari (in casa con il Roccasicura 2-2) e del Roseto (sempre in casa per 0-0 con Campomarino). Biccari sempre in zona play-out, Roseto nella pancia della classifica.

Nel campionato di Prima categoria molisana vittoria del Casalnuovo Monterotaro (4-2 con l’Ururi) e del Quattro Torri Chieuti (4-1 alla Fiamma Larino), perde in casa il Volturino (0-2 con il Macchia Valfortore). Ha riposato l’Alberona (ormai salvo). Quattro Torri Chieuti terzo in classifica, il Casalnuovo Monterotaro è quarto. Ormai retrocesso il Volturino.

Nel campionato di Seconda categoria, Vince per 6-1 il Celenza sul campo del Real Gambatesa, mentre il San Marco la Catola perde sul terreno dell’Audax Toro (2-1).

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram