Campionati molisani. Tutti i risultati delle foggiane. Pari il derby tra San Marco e Celenthia

Doveva essere una giornata di riposo per tutti i campionati molisani, quella di ieri, per via della finalissima della Coppa Italia di Eccellenza, ma si è giocato un pò in tutti i tornei per recuperare le gare non giocate lo scorso 8 gennaio e mercoledi si ritornerà in campo per recuperare quelle non giocate il 15.

Fermo il Pietramontecorvino, unica squadra foggiane nel massimo campionato regionale di Eccellenza, ritornerà in campo sabato 11 febbraio, in anticipo, in casa del Tre Pini Matese.

Due squadre foggiane in campo per il campionato di Promozione molisano. Sconfitte per il Biccari che cede in casa (2-3) al Santeliana. Foggiani sempr ein zona play-out. Perde anche il Roseto (che si allontana dai play-off) sul campo del Cercemaggiore (3-1), non ha giocato la capolista Frentania di Serracapriola che scenderà in campo mercoled’ per recuperare la gara dello scorso 15 gennaio con il Bojano.

In Prima categoria molisana pareggiano sul campo del Termoli 2016 i gialloverdi dell’Alberona (1-1) che ottengono un buon punto per la salvezza diretta. Bene Casalnuovo, Volturino e Chieuti sempre nel campionato di Prima categoria. Il Casalnuovo Monterotaro batte il Gsm Macchia per 3-0, il Chieuti liquida per 4-0 il Colletorto e Volturino pareggia 0-0 con Real Gildone. Foggiane protagoniste per un posto nei play-off.

Derby foggiano, ieri pomeriggio, nel torneo regionale di Seconda molisana. San Marco la Catola e Celenthia s’incrociavano tra loro: gara che termina senza reti, ma con le due squadre che hanno sempre cercato di inferire sull’avversario. Sempre in Seconda molisana vittoria per 3-0 dei Casali Dauni di Casalvecchio di Puglia sul terreno del Campolieto.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram