Campionati molisani: tutti i rusltati dall’Eccellenza alla Seconda categoria

Perde ancora la Gioventù Calcio Dauna, per mesi capolista in Eccellenza molisana, battuta dal Gambatesa allenata dal tecnico lucerino Giuseppe Totaro. Ora la vetta della classifica è a cinque punti con l’Isernia che non concede sconti. Dopo la rete del vantaggio dei padroni di casa con Polzella, nella ripresa Pugliese era riuscito a pareggiare al termine di una bella azione corale. Nel finale è giunta la rete della vittoria dei padroni di casa con Del Re proprio nel momento di massimo sforzo dei ragazzi di Cincione. Ora l’Isernia ha cinque punti di vantaggio, d’ora in poi sarà vietato sbagliare. Nel derby tutto pugliese ha vinto il Casalnuovo di Palumbo sul Roseto dell’ex Salinno, per 2-1. Le reti della vittoria dei padroni di casa sono state realizzate da Cannizzo e da Troisi su calcio di rigore.

In Promozione dopo la vittoria esterna del Pietramontecorvino che, nell’anticipo di sabato ha battuto il Nuovo Vinchiaturo con un netto 4-1 grazie alla tripletta di D’Amore e al gol di Danese, oggi la Frentania è stata sconfitta dal Montenero. Sconfitta maturata al 95’. Il momentaneo pareggio della Frentania era stato realizzato da Polenta.

In Prima Categoria molisana, pareggio interno per il Quattro Torri Chieuti chi impatta 0-0 contro i Lupetti Guglionesi nel big match della giornata. Pugliesi che restano al terzo posto mentre i molisani, che hanno una gara in meno, mantengono il primato in classifica. Nel Girone B sconfitta interna per il Carlantino di Cicchetti, battuto tra le mura amiche dal Baranello che condivide la prima posizione in classifica con i Boys Jelsi.

In Seconda Categoria vittoria interna per la capolista San Marco che ha liquidato la pratica Real Gambatesa con un secco 4-1. Le reti della vittoria realizzate da Giuseppe Gallo, Francesco Picciuto, doppietta per lui, e Alfonso Di Giovine. Non perde terreno dal San Marco l’Alberona di mister Pupillo che si è imposto in trasferta contro i Reds Campobasso con un tennistico 6-1. Ancora meglio ha fatto il Real Roseto che ha sconfitto con un sonante 7-0 l’Audax Toro. Una vittoria che consolida il posto nei play off. Le reti sono state realizzate da Riccio, Palumbo, Di Munno e da D’Avella e Di Franco che hanno realizzato una doppietta a testa. Sospesa, invece, la gara tra il Celentia e il Campolieto alla fine del primo tempo sul risultato di 1-1. Nel girone D il Lesina batte per 2-1 il Roccavivara e si conferma unica formazione in grado di contendere la vittoria finale all’Atletico Limosano che con una gara in meno ha un punto di vantaggio sui lagunari.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram