Campionato campani. I risultati delle foggiane dalla Promozione alla Terza categoria

Solo pareggi per le due squadre foggiane che militano nel campionato di Promozione campano. Lo Sporting Accadia, che resta sul podio della graduatoria, impatta sul terreno amico con la Virtus Ariano (2-2), mentre l’Artemisium Sant’Agata pareggia sul campo del Grotta (0-0). In classifica lo Sporting Acacdia resta terzo a sei punti dalla vetta, ma con una partita in meno. L’Artemisium Sant’Agata è quinto con 10 punti da recuperare alla prima, ma in pienza cona play-off. nella prossima giornata il Sant’Agata giocherà in casa con il Comprensorio Miscano, mentre lo Sporting Accadia farà visita al Paolisi.

In Seconda Categoria campana, lo Sporting Team Accadia vince con l’Atletico Castelfrangi (2-1), mentre il Panni, sempre sul terreno amico, si arrende all’Antonio Spirito Monteverde (0-4). La capolista Anzano continua a dominare la scena: successo sul campo del Frequentum (2-1) e primato solitario.

In Terza categoria, il Monteleone del patron Volpe ospitava il San Sossio Baronia per ottenere la seconda vittoria in altrettante gare. Niente da fare, lo socntro tra le favorite alla vittroia finale termina 1-1. Nonostante il pari casalingo, non molla la possibilità di raggiungere la vetta, lo Sporting Accadia nel campionato di Promozione campano. Carruccio, Coppola, Savio, Altieri e Grasso sembrano avere un passo in più degli avversari e domenica prossima in casa del Paolisi cercheranno di ritornare al successo. Lo Sporting Accadia del patron Antonio Metauro vuole riprendere la corsa. 

Giovanni Vivolo

vivolo

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram