Candela a San Nicandro. Il ds Bruno Marroncelli. “Non si può fallire ancora”.

Un banco di prova impegnativo, come ci conferma il Direttore Sportivo dello Del Maroso Candela Bruno Morrongiello. Domenica in trasferta a Sannicandro però questa sconfitta in casa ci ha caricati in vista di questa difficile trasferta.

E’ quindi un test che noi attendiamo per vedere a che punto è la crescita della nostra squadra. In tutti i casi vedo allenare la squadra e lo spirito che ci metteno in ogni seduta, mi lascia ben sperare. E’ una rosa che può contare su almeno 15/16 titolari, questo è certamente un vantaggio, oltretutto abbiamo la possibilità di scegliere su più moduli tattici e questo ci darà delle soluzioni in più anche durante tutta la partita. 

Certamente dopo Sannicandro ne sapremo di più su noi stessi, in ogni caso non sarà un giudizio definitivo. Ogni vittoria fà aumentare autostima convinzione e crescita del gruppo, ecco perchè dalle prossime sia in casa che fuori cercheremo di portare a casa l’intera posta in palio, poi il campo emetterà il suo verdetto. il campionato resta lungo nel corso del quale ,tutte le squadre possono subire mutazioni sia in termini di rafforzamenti che al contrario per questo non dobbiamo mai abbassare la guardia con la convinzione che ogni partita bisogna giocarsela.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram