Canosa-Ascoli Satriano, semifinale play off: Il gialloblu Caggianelli. “Rispetto per il Canosa, ma io la metto dentro”

L’Ascoli vuole incantare ancora. Domenica la semifinale play-off nel campionato di Promozione a Canosa: chi passa tra la squadra barese e quella foggiana incontrerà in finale lo Sporting Ordona. Ed il tecnico dell’Ascoli Satriano, Antonio Landi, avrà una freccia a disposizione del proprio arco: ci sarà l’attaccante e capocannoniere della squadra, Gianfranco Caggianelli.

Già, perchè l’attaccante ascolani, per problemi di lavoro, quest’anno ha giocato a domeniche alternate: una si ed una no.  L’Ascoli Satriano, va ricordato, ha trovato la semifinale play-off all’ultima curva. I gialloblu, complice la sconfitta casalinga dell’Apricena nell’ultima di campionato, si ritrovano clamorosamente nei play-off del campionato di Promozione.

Un campionato incredibile quello degli ascolani su cui nessuno aveva scommesso. Laccetti, Daddato, Cardinale, Seccia e Comperchio hanno davvero impressionato nell’ultimo periodo. “Siamo come una grande famiglia – rimarca l’attaccante Gianfrenco Caggianelli-. Questo è un gruppo eccezionale, formato da giocatori che amano la maglia, oggi la metto dentro io”.

Cuocci, Martinelli, Cataleta e Montingelli ora vogliono vincere anche a Canosa. “Per forza, abbiamo fatto bene ma non possiamo fermarci. Adesso siamo sicuramente più tranquilli” conclude Caggianelli.

Ed allora sotto con il Canosa (in trasferta) con Caggianelli, Lizza, Miccolis e Prencipe pronti a stupire ancora.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram