Il Canosa inizia la preparazione. Tesserati anche Balducci e Marzella. Ecco i nomi dei convocati

Le vacanze per i calciatori dell’A.S.D. Canosa sono terminate! Lunedì 11 agosto alle ore 18,00 presso lo Stadio S. Sabino di Canosa di Puglia(BT) inizierà la preparazione per il prossimo campionato di promozione che vedrà la squadra rossoblu ai nastri di partenza in parte rinnovata rispetto alla passata stagione.

E’ di queste ore la notizia di altri due tesseramenti di calciatori che faranno parte della rosa del Canosa come ha comunicato il direttore sportivo Angelo Piacenza. Per la difesa rossoblu è stato tesserato l’andriese Francesco Balducci (classe 1988) già del Canosa nella stagione 2012/13 con mister Giuseppe Scaringella in panchina mentre il biondo Giosafat Marzella(classe 1991) andrà a rinforzare il centrocampo. Due giocatori che ritornano volentieri a Canosa per fare bene e dare il loro contributo agonistico, molto apprezzato dalla tifoseria, alla squadra allenata da mister Beppe Iannone che per l’occasione ha diramato la prima lista di convocati:

Portieri: Amoruso Pantaleo e Conte Vincenzo;

Difensori: Cuocci Giovanni, Balducci Francesco, Dimmito Alessio, Andriani Giuseppe, Di Gennaro Marco, Cassatella Mirko, Cormio Francesco, Fiorella Michele, Di Muro Michele ;

Centrocampisti: Marzella Giosafat, Guacci Giuliano, Zitoli Daniele, Quacquarelli Giuseppe, Daluiso Giuseppe, Ricco Giuseppe, Farid Alì, Michielli Piero, Forina Aleandro;

Attaccanti: De Lorenzo Ruggiero, Diviccaro Giovanni, Volpe Federico, Sbergo Alessio, Sanluca Raffaele.

Inoltre la dirigenza dell’A.S.D. Canosa sta approntando gli ultimi dettagli per l’organizzazione della cerimonia di presentazione della squadra in calendario il 13 agosto alle ore 21,00 sulle terrazze dello storico Palazzo Iliceto, in via Trieste e Trento nr.20, davanti alle autorità e alla tifoseria che non farà mancare il suo apporto molto importante per caricare l’ambiente.

Bartolo Carbone

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram