In casa del Gs Sant’Agata affilano le armi. “Tanto al ritorno verranno tutte da noi”

Adesso si. Il Sant’Agata vince e sale al quarto posto in Terza categoria ad un gsa sant'agata 21-11-18solo punto dal secondo posto a cinque dalla vetta. La squadra del presidente Ciccio Carrillo piace e gioca un bel calcio. E dopo la vittoria di domenica scorsa (3-1 al Monte sul campo amico), domenica prossima ancora in casa con il Deliceto. Questo Sant’Agata stupisce ed oltre ai bei fraseggi cerca altri i tre punti importanti per restare con le prime. Ma l’importante per dirigenza e tifoseria e che la squadra diverte. Emozioni da filtrare, allora.

Il momento è di quelli felici ma consiglia prudenza e voglia di trarne pubblicità sant'agatalezione. Per il morale, innanzitutto, ma anche per corroborare idee, principi, direzione del lavoro che caratterizzano l’avvio della stagione della truppa del diesse Rocco Messaggiero. E’ un bel messaggio, quello lanciato dai ragazzi del tecnico Mario Sollazzo. Ora Buonomo e soci fanno paura a tutti. I ragazzi del Sant’Agata hanno messo l’elmetto: sarà un anno in trincea per cercare la salita nel torneo regionale di Seconda categoria.

La classifica: Peschici 23; Gioventù Calcio San Severo e Ascoli Satriano 19; Sant’Agata 18; Sammarco 15; Atletico Cagnano 12; Dinamo San Nicandro 10; Ischitella 9; Monte Sant’Angelo ed Elce Deliceto 7; Audax San Severo 6; Poggio Imperiale 1.

La prossima giornata (13 gennaio): Ascoli Satriano-Dinamo San Nicandro; Atletico Peschici-Sammarco; Audax San Severo-Poggio Imperiale; Ischitella-Atletico Cagnano; Sant´Agata-Elce Deliceto; United Monte Sant’Angelo-Gioventù Calcio San Severo

pubblicità sport_small

pubblicita peschici costamarina

pubblicita pane e olio

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram