Casalnuovo da applausi. il tecnico Valerio Palumbo pronto a vincere altre sfide!

Giù il cappello. Di nuovo, ancora una volta. Il Casalnuovo Monterotaro del tecnico Valerio Palumbo ha ottenuto, con il passaggio dalla Promozione all’Eccellenza molisana, la sua quarta promozione negli ultimi cinque anni.

Una squadra, quella del ds Franco Tosches decisamente da applausi. Che i nomi sui quali fare affidamento ci fossero si sapeva, ma la vita di campo è un’altra. Serviva un responso concreto: è arrivato, puntuale come non mai. Adesso c’è la voglia di misurarsi ancora. Ma resta un altro anno da incorniciare. La posizione di classifica rispecchia i proclami d’inizio stagione. 

“Non avevo dubbi, conoscevo il valore della squadra” dice il tecnico Valerio Palumbo. Cos’ha fatto la differenza, Palumbo lo dice senza mezzi termini. “I giovani e il gruppo, che come l’anno scorso è stato compatto sia dentro che fuori dal campo. I giovani, hanno dimostrato di esser giocatori veri”. I biancocelesti per tutta la stagione sono stati un fiume in piena. Una squadra, travolgente e appassionante.

Ora Ernesto Tosches, Stefano Francavilla, Vincenzo De Cristofaro, Mario D’Emilio e Matteo Festa si metteranno al lavoro per programmare la prossima stagione del massimo campionato regionale che porta in serie D. Sua “Eccellenza” il Casalnuovo Monterotaro la vuole sfidare anche con dei giocatori locali. Francesco D’Ettorres, Giuseppe Stallone, Luigi Mancino, Simone Salinno e Luigi Terlizzi sono pronti a vivere un’altra stagione straordinaria. “Vedremo nelle prossime settimane cosa riusciremo a mattere insieme – dichiara il ds Franco Tosches -. Sono felice perché l’entusiasmo dei nostri appassionati fino ad oggi è stato travolgente”.

Il presidente Matteo Salerno, con i dirigenti Pasquale Ferrecchia, Paolo Leone, Giannicola Gelsi e Antonello Porzio sono pronti a sfidare se stessi.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram