C’è una parola d’ordine che vige in casa del Carapelle di Mario Tarantino. Osare!

CARAPELLE – Fiducia nei propri mezzi: il Carapelle, nel campionato di Promozione, riparte da qui. Dopo l’ottimo campionato della passata stagione i rossoblu, dopo il successo di domenica scorsa nel derby con il Gargano calcio ed in vista dell’altro socntro di domenica prosisma con il Monte Sant’Angelo, cercano di ritrovare lo smalto della passata stagione.

Si riparte dall’ottimismo, dall’operosità, dalla compattezza di un gruppo che, numeri alla mano, è ormai diventato una garanzia.

Dagli stimoli di Pasquale Ciccone, tecnico affidabile, a quelli dello staff dirigenziale con a capo Mariano Tarantino. La parola d’ordine a Carapelle in vista della gara di Monte non cambia: osare. L’entusiasmo è rimasto quello di sempre.  Il Carapelle punterà in alto, così come sostiene la punta di diamante dell’artiglieria rossoblu, Michele Ciccone: “Sappiamo che possiamo far bene. Il gruppo è buonissimo e la rosa è all’altezza per lottare nelle prime posizioni. Ci sarà da sudare, ma c’è grande fiducia”.

Su chi potrà fare la differenza, l’attaccante no ha dubbi.

“L’importanza del collettivo viene prima di tutti”. Servono i suoi gol. “Sono un attaccante e gioco per segnare. Detto questo, io mi metto a disposizione del mister e della squadra, l’importante è contribuire al successo del collettivo, contano i tre punti. Poi se dovessi avere soddisfazioni sul piano personale, ben vengano”.

redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram