Celeste Ricucci allenatore del Carapelle: “Io sono qui per portare i risultati. Non mi nascondo dietro un dito”

Più vinci e più ha voglia di vincere. Celeste Ricucci, neo allenatore del Carapelle che disputerà il campionato di Promozione, è fatto così. Passano gli anni ma lui, seppur giovane, è uno dei tecnici più titolati del panorama foggiano, non è cambiato di una virgola. A Carapelle, dopo le promozione con Monte, Sanseverese e Apricena, proverà l’ennesima impresa. L’hanno chiamato per dare una svolta netta al trend delle ultime stagioni.

La dirigenza ha un obiettivo chiaro: centrare almeno un piazzamento ai play-off. Stop ai campionati tranquilli, alle sole salvezze. E’ tempo di raccogliere quanto seminato. Con Riucci al timone, il Carapelle di Mario Tarantino punta dritto ad un posto al sole. Inutile nasconderlo dietro scaramantiche prudenze.

E Ricucci, di voler vincere ancora, non ne fa certo mistero. “Non mi nascondo dietro un dito – confessa Ricucci – sono qua per fare bene, per migliorare tutto ciò che c’è da migliorare. La società mi ha chiesto un salto di qualità: io sono qui per portare i risultati”.

Il Carapelle quest’anno potrà contare sull’arrivo di gente giovane ma già navigata in categoria. Il tecnico Celeste Ricucci, sui suoi ‘giovani-vecchi’, ripone già grande fiducia. Per Ricucci parlano i numeri: l’anno passato la finalisisma play-off con il Monte Sant’Angelo (nello stesso campionato di Promozione), poi persa nei supplementari con l’Altamura. Pochi hanno una bacheca ricca di successi come la sua. 

il tecnico celeste ricucci e il presidente mario tarantino

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram