Celle con un solo obiettivo: pochi ritocchi, ma determinanti per rafforzare l’organico

Pochi ritocchi in casa del Celle San Vito che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Si ripartirà dalla rosa della passata stagione con quasi tutti i giocatori che sono stati nriconfermati sia dal patron Luciano Acquaviva che dal neo tecnico Ciccio Rutigliano che li conosce benissimo per averli già avuti alle sue dipendenze.

La linea guida del mercato, quindi, dei gialloverdi, è quello di creare un gruppo di calciatori esperti per la categoria e giovani motivati. Lo conferma anche il capitano Roberto Capocasale: “Vogliamo creare un gruppo che possa sorprendere e sorprenderci, purtroppo in queste categorie spesso si inseguono sempre gli stessi nomi, questo purtroppo scatena delle aste assurde che fanno lievitare inevitabilmente i costi. Noi cercheremo di investire nella gioventù e nei nomi che già abbiamo, consci di avere a nostra disposizione uno staff tecnico che saprà trarre il meglio da questi ragazzi.” 

Tra le riconferme ci sarà Salvatore Bruno che sarà uno dei più esperti della squadra che dopo tanto girovagare nelle squadre di provincia al Celle ha trovato una famiglia.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram